Hai esperienza nel settore delle vendite e sei appassionato del mondo dell'hobbistica?
La nostra realtà cliente, punto di riferimento a Cittadella per i settori della ferramenta, elettricità e autoaccessori, è alla ricerca di una persona che condivide queste nostre passioni.
Descrizione del lavoro
Nozioni di base:
* Conoscenza dei prodotti.
* Esercitare la massima cura nell'assistenza al cliente.
* Predisporre gli oggetti in esposizione.
Compiti principali
1. Iniziare rapporti di business con i clienti esistenti ed acquisirne di nuovi.
2. Offrire ai clienti informazioni sui prodotti.
3. Ricevere le richieste di acquisto da parte dei clienti.
4. Consigliare eventuali soluzioni alternative, se necessario.
Requisiti minimi
* Abitare nella zona o essere disposto ad un trasferimento presso l'azienda.
* Capacità di comunicazione ottimale.
* Valutazione positiva da parte dei colleghi o precedenti datori di lavoro.
Durata contratto: Scontratto a tempo determinato.
Note: Vi preghiamo di non inviare copie di documenti personali. Le opportunità saranno selezionate in base alle vostre qualifiche e capacità professionali.