Per conto di una multinazionale leader nel settore degli affitti brevi, siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire nel ruolo di Front office (settore hospitality) presso l’ufficio di Menaggio (CO).
La figura selezionata sarà responsabile della gestione operativa delle attività di accoglienza e coordinamento, garantendo un’esperienza cliente di alto livello in linea con gli standard aziendali.
Principali responsabilità
* Gestione del rapporto diretto con gli ospiti, dall'accoglienza alla risoluzione di eventuali richieste
* Coordinamento del calendario arrivi e partenze
* Inserimento e aggiornamento delle registrazioni ospiti secondo la normativa vigente
* Collaborazione con il personale di pulizia e coordinamento con i fornitori per la gestione operativa delle strutture
* Supporto nelle attività amministrative e organizzative legate all’ospitalità
Requisiti richiesti
* Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
* Esperienza, anche breve, in ambito hospitality, customer service o ruoli a contatto con il pubblico
* Buona conoscenza degli strumenti informatici
* Ottime doti relazionali, organizzative e orientamento al cliente
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
Cosa offriamo
* Inserimento in una realtà strutturata, dinamica e internazionale
* Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza
* Ambiente di lavoro inclusivo, attento alla valorizzazione delle persone
* Percorsi di formazione e possibilità di crescita all’interno dell’organizzazione