Mansione
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te!
Per azienda cliente specializzata nell'ambito assicurativo, cerchiamo una figura come
OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND - SETTORE ASSICURATIVO
Si offre: III livello CCNL assicurazioni agenzie in gestione libera. Iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi, con possibilit di proroga
Sede di lavoro: Roma_ Ostiense
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Orario: dalle 9.00 alle 17:30 con 30 minuti di pausa.
Responsabilit
L’Operatore Call Center Outbound che stiamo selezionando si occuper delle seguenti attivit :
gestire attivit telefoniche in uscita;
ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database;
svolgere attivit di telemarketing;
presa appuntamenti da liste fredde
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Outbound in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Superiore;
attitudine commerciale
spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;
ottima dialettica ed ottime capacit negoziali;
capacit di comunicazione efficace;
esperienza pluriennale come operatore outbound;
ottima conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo proattivit, capacit di problem solving e flessibilit.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca