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Randstad Italia, divisione Office di Roma marina, ricerca per importante azienda operante nel settore IT un quality manager, da inserire a supporto delle attività seguite dall'unità organizzativa Quality Management dell’azienda.
Sede e modalità di lavoro: E’ prevista una modalità di lavoro ibrida con 2-3 giorni a settimana in presenza.
RAL di riferimento: 30-32k
Tipologia contrattuale di inserimento: contratto di somministrazione a tempo indeterminato (staff leasing), CCNL metalmeccanico industria privata (13 mensilità).
Sede: Roma centro
Esperienza
1 anno
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria, Informatica, Giurisprudenza, Economia
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto di Excel), Visio
* Aver maturato un’esperienza di gestione di un sistema di qualità (ISO 9001) di almeno 6-12 mesi, preferibilmente all’interno di realtà aziendali ICT/IT
* Conoscenza delle seguenti normative ISO e competenza (maturata nella partecipazione/svolgimento diretto di AUDIT) nell’effettuare le attività connesse alle verifiche ispettive interne volte a verificarne la corretta applicazione: ISO 9001:2015 e ISO 27001
* Costituiscono requisiti essenziale e necessario la conoscenza delle seguenti norme: ISO 20000, SA 8000, ISO 14001 (oppure del D.lgs 152/06), ISO 45001, ISO 37001 e UNI/PDR 125:2022
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa ricercata si occuperà di:
* Assicurare la compliance dell’azienda alle normative ISO vigenti
* Redazione dei riesami semestrali per quanto relativo alle tematiche di QM, nonché della reportistica di Governance di Sistema
* Assicurare la revisione delle procedure operative aziendali, coerentemente alle modifiche di processo e/o organizzative
* Svolgimento degli audit sui processi aziendali oggetto di certificazione (pianificazione, programmazione, test, reportistica e condivisione delle risultanze con i responsabili dei processi in scope)
* Assicurare, in collaborazione con le funzioni coinvolte, l'ottimale definizione delle azioni correttive/preventive, delle relative responsabilità e tempi di attuazione, per far fronte a “raccomandazioni” o non conformità
* Rilevazione e monitoraggio degli indicatori aziendali (KPI)
#J-18808-Ljbffr