La risorsa, a diretto riporto della responsabile, dopo aver ricevuto adeguata formazione si occuperà di:
Emissione fatture tramite portale di fatturazione elettronica
Rapporti con il commercialista
Gestione prima nota
Scadenzario fatture acquisti e pagamenti fornitori
Scadenzario incassi clienti
Home banking
Emissione Ri.Ba
Ordini cancelleria
Disponibilità ad attività fuori ufficio (es: versamento assegni, appuntamenti con commercialista, posta, enti pubblici in contatto con l’azienda, acquisto materiale cancelleria, ed altri fornitori)
Gestione Agenti ed Enasarco
Gestione tenuta conto dell’evasione di ordini, inserimento di questi in excel e gestione degli estratti conto provvigionali degli agenti
Controllo quotidiano e gestione PEC
Recupero crediti e rapporti con lo studio legale
Requisiti del profilo:
Precedente esperienza in amministrazione e contabilità interna per almeno 3 anni
Esperienza in uno studio di commercialista, in azienda di distribuzione diamanti o gioielli in oro e diamanti, oppure esperienza nell’amministrazione di aziende caratterizzate dalla massiccia presenza e importanza della forza vendita (strutture multi-level per la vendita di prodotti finanziari, strutture assicurative per la vendita di polizza vita, strutture di tipo SGR o Sicav) sarà un plus
Conoscenza di contabilità, liquidazione iva, fatturazione
Conoscenza ottima del pacchetto Office, in particolare di Excel
Preferibilmente automunito/a o in possesso di patente B
Cosa offriamo:
Inserimento a tempo indeterminato, CCNL commercio
Smart working una volta a settimana
Computer e telefono aziendale
Inserimento in un team giovane, con una forte ambizione e passione per il raggiungimento dei risultati aziendali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.