Oggi cercare lavoro è una sfida sociale. Anche se preparati e motivati difficilmente si riesce a trovare un'azienda disposta a credere e valorizzare nuovi collaboratori.
Cesvi è una delle più importanti organizzazioni umanitarie italiane, in questo momento è attiva in particolar modo per la protezione dell'infanzia in Italia e nel mondo ed è alla ricerca urgente di nuovi collaboratori.
Stiamo cercando persone spigliate e dinamiche anche senza esperienza e amanti del contatto col pubblico da inserire in qualità di promoter/fundraisers nel nostro team operativo nelle province di Monza e Brianza, Bergamo e Milano.
Il lavoro si svolge nelle strade e nelle piazze ma anche nel corso di eventi e in location di primaria importanza e consiste nel presentare alle persone i nostri progetti in modo appassionato, coinvolgendole nella causa e portandole ad aderirvi attraverso una donazione regolare.
Offerte
* retribuzione composta da una quota fissa più provvigioni, che può raggiungere anche € 1.500,00
* bonus al raggiungimento degli obiettivi;
* concreta possibilità di crescita professionale all'interno del progetto;
* rimborso spese per gli spostamenti;
* possibilità di scegliere tra le 3 e le 5 giornate lavorative a settimana.
Cesvi, a tutela delle proprie risorse, rispetta le norme per il contenimento del contagio da Covid 19 ex DPCM del 26 aprile 2020 riferita agli addetti in servizio esterno.
Cesvi inoltre favorisce l'inclusività generazionale: l'offerta è rivolta a persone di qualsiasi età.
Possibili ruoli:
* promoter
* steward
* addetto stand
* standista
* addetto vendite
* hostess
* stand
* addetto promozione
* dialogatore
* eventi
* fiere