La nostra azienda si occupa di formazione e consulenza in ambito emergenza e sicurezza sul lavoro.Siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’ufficio amministrativo.I tuoi compiti saranno:Gestione amministrativa base (gestione ordini, preventivi, fatturazione)Seguire le procedure di appalto ed incarichi da enti pubblici (predisposizione della documentazione)Assistere il responsabile qualità nell’applicazione dei requisiti ed adempimenti delle certificazioni UNI EN ISO 9001 – UNI EN ISO 21001 – UNI EN ISO 45001Requisiti richiesti:Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Microsoft ExcelConoscenza delle procedure per gli appalti pubblici e delle relative piattaforme (MEPA, MEPAT, …)Conoscenza della lingua italiana ed ingleseViene considerata positivamente eventuale esperienza nell’ambito sicurezza sul lavoro e del settore emergenza (vigili del fuoco, protezione civile).E’ previsto l’inserimento con un contratto di apprendistato e/o l’opportunità di assunzione a tempo indeterminato (in funzione dell’esperienza del candidato/a). RAL indicativa 21k-26k