Mansione
Randstad Italia ricerca, per importante azienda cliente in provincia di Salerno (zona Sud), uno/a IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilit
Il/La candidato/a sar inserito/a presso l’ufficio acquisti e si occuper di dare supporto allo stesso nelle
mansioni di:
Ricezione e verifica dei documenti di trasporto;
Controllo dei prezzi, della merce e di eventuali contestazioni ai fornitori;
Gestione dei listini prodotti.
Competenze
Il/la candidato/a ideale possiede:
Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico;
Predisposizione al lavoro di squadra;
Precisione;
Affidabilit ;
Problem solving;
Dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare Excel.
ORARIO: full time dal lunedì al venerdì. In presenza. No smartworking.
Si richiede disponibilit immediata.
Tipologia contrattuale: Inquadramento iniziale a tempo determinato con prospettive di contratto a tempo indeterminato / Retribuzione iniziale commisurata alla reale esperienza e capacit.
BENEFIT: Mensa aziendale / Convenzioni con attivit e professionisti del territorio / Percorsi di formazione continua personale e professionale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca