King Spa è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio HR – Amministrazione e gestione del personale. La risorsa si occuperà di: Gestire le attività di payroll in back office: verifica e preparazione dei dati per la gestione dei flussi mensili da inviare all’ufficio paghe esternoGestire tutte le pratiche inerenti il personale (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello, scadenze contrattuali, premi, ecc..)Gestire le pratiche di malattia, infortuni, rimborsi, richiamiFornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoroPredisporre la documentazione per le comunicazioni obbligatorieControllare le scadenze periodicheRequisiti richiesti: Esperienza pregressa di 3 anni nel medesimo ruoloOttima conoscenza del CCNL Commercio Ottima conoscenza di ExcelCostituisce requisito preferenziale la conoscenza del software ZUCCHETTI Capacità relazionali e comunicativeCapacità organizzative e di gestione delle prioritàFlessibilità e proattivitàSi offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.RAL 24.000 – 26.700