Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Montecatini Terme, ricerca per importante azienda cliente, leader nella progettazione e nella realizzazione di materiali sostenibili e ad alte prestazioni :
IMPIEGATA/IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO
Posizione
La figura sarà inserita all'interno del reparto Customer Care, andando ad occuparsi della gestione di tutte le attività connesse alle pratiche di esportazione, bollettazione e vendita, consolidando la relazione con i clienti esteri e utilizzando quotidianamente la lingua inglese.
Le principali responsabilità saranno:
* Gestione delle attività di export/import CEE ed extra CEE;
* Elaborazione documentazione logistica e doganale;
* Assistenza clienti pre- e post- vendita.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Pregressa esperienza nella mansione di back office commerciale estero e/o import - export;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1);
* Possesso di Diploma di tipo Tecnico/Economico/Commerciale/Ragioneria;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell'uso del PC;
* Ottime doti organizzative;
* Precisione e puntualità.
Altre informazioni
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13 alle 17 (con flessibilità)
Luogo di lavoro: Montemurlo
CCNL Carta Cartotecnica Industria - livello C1
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it