Hai minima esperienza nella GDO? Vuoi intraprende per percorso professionale per diventare store manager?
Candidati a questo annuncio!
Adecco filiale di Rovigo ricerca una Risorsa operativa e dinamica che lavorerà all'interno di un supermercato di ROVIGO e a supporto dello store manager.
La persona individuata dovrà:
- gestire le classiche attività di cassa e assistenza alla clientela
- coordinare il team di filiale in assenza del manager
- ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita
- offrire al cliente una piacevole esperienza d’acquisto
Per ricoprire al meglio il ruolo di Manager in Training è importante avere:
- propensione alla leadership e doti relazionali e comunicative
- disponibilità al lavoro su turni (fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00) anche nei festivi
Requisiti richiesti:
Esperienza di 4 mesi nella gestione di Risorse presso discount/supermercati/retail/catene fast food/ristoranti
OPPURE presso 2 mesi presso GDO
L'azienda offre INSERIMENTO DIRETTO STABILE e percorso di formazione continua sia in aula che on the job.
Data inizio prevista: 01/12/2024
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Rovigo (Rovigo)
Disponibilità oraria:
* Disponibilità fine settimana e festiva
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).