Openjobmetis Spa, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nel settore conciario un Operaio/a addetto/a alla rifinizione iscritto/a al collocamento mirato (L. 68/99).
La risorsa si inserirà all’interno del reparto rifinizione e sarà adibita allo svolgimento delle attività di rifinitura del pellame da trattare, utilizzando i macchinari e la strumentazione prevista per lo svolgimento della mansione, eseguendo le operazioni di produzione e applicando gli adeguati standard qualitativi previsti.
In particolare, si occuperà di:
* Curare l’avvio, la gestione e regolazione delle macchine in dotazione, monitorando il normale andamento e funzionalità
* Leggere ed applicare quanto previsto dalla documentazione tecnica di pertinenza: il ciclo di lavorazione, la scheda controllo qualità, la scheda attrezzature
* Intervenire sulla linea con operazioni di carico e scarico
* Controllare la qualità del prodotto in uscita, secondo quanto previsto dalle procedure interne
* Effettuare interventi di riordino della postazione di lavoro e di prima manutenzione ordinaria per il ripristino della linea produttiva, collaborando con i tecnici specialisti nelle operazioni di manutenzione ordinaria e preventiva
Iscrizione alle liste del collocamento mirato (L. 68/99).
Buona manualità, precisione, attitudine al lavoro in squadra e buone doti relazionali.
Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nel settore conciario.
Inserimento diretto all’interno di un contesto aziendale strutturato ed in crescita, in un ambiente di lavoro caratterizzato da un forte senso di appartenenza, spirito di squadra e valorizzazione del potenziale.
Il CCNL di riferimento è il Conceria-industria, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full-time, da lunedì a venerdì (7-12;14-16).
Sede di lavoro: Bientina o Ponte a Egola (Provincia di Pisa)
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati iscritti o iscrivibili al collocamento mirato art. 1 L. 68/99.
Si prega di specificare nel curriculum l’iscrizione al collocamento mirato L.68/99 indicando al suo interno la percentuale (%) di invalidità.
Non verranno prese in considerazione candidature senza questo requisito indicato nel cv.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.