La posizione prevede la responsabilità nella gestione delle forniture di materie prime, semilavorati, prodotti finiti e materiali accessori e di consumo. Dovrà pertanto garantire il rapporto con i fornitori esistenti e la ricerca di nuovi, nonché il flusso operativo e informativo nel rispetto degli standard di qualità e dei tempi di produzione programmati.
Il candidato ha comprovata esperienza pregressa nella posizione, determinazione nella gestione dei rapporti con le aziende fornitrici, senso organizzativo, precisione, capacità relazionali. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in analoga posizione nel settore food, la conoscenza di SAP e del pacchetto Office e la residenza nella provincia di Foggia. Riferirà direttamente al direttore di stabilimento.
Si offrono contratto full time a tempo indeterminato, affiancamento e formazione finalizzati ad un pronto inserimento nella posizione, incentivato al raggiungimento di obiettivi concordati, con inquadramento correlato alle effettive esperienze e capacità. Il luogo di lavoro è in agro di Orta Nova (FG).
Si prega di inviare CV con foto a, riportando nell’oggetto il riferimento ACQ1. Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di evitare dati appartenenti a particolari categorie, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr