Dal 1979 non ci siamo mai fermati: orientiamo la strategia della crescita e dal miglioramento aziendale con l’obiettivo di ottimizzare gli investimenti e creare valore che dura nel tempo. Studiamo i trend del mercato e accompagniamo i Clienti nella pianificazione di azioni vincenti tracciando un percorso che porta al successo. Mettiamo in pratica i nostri studi e le nostre idee trovando sempre soluzioni efficaci per comunicare con il mercato di riferimento. Offriamo ai Clienti tutti gli strumenti necessari per dialogare con i consumatori attraverso ogni canale con il linguaggio più appropriato. Siamo alla ricerca di un Graphic designer da integrare al reparto grafico. Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti capacità/caratteristiche: Laurea triennale e/o specialistica in settori correlati come Design, Grafica. Capacità progettuali per elaborare grafiche e l’editing di nuovi cataloghi, packaging/display e pagine web. Conoscenza avanzata dei software Adobe (illustrator, Photoshop, Indesign) e conoscenza di software di disegno 3D. Sviluppo in autonomia e con precisione di parti di progetto, relazionandosi con i colleghi di altri reparti. Efficiente gestione del tempo. Creatività, flessibilità e buona capacità organizzativa. Spiccate capacità di problem solving. Motivazione, precisione e orientamento al risultato. Creatività e proattività. Capacità di lavorare in team e di gestire diversi progetti contemporaneamente Apprezzata la lingua inglese o altre Attitudine alla formazione costante Il/la candidato/a si occuperà di: Ideazione e realizzazione di packaging, grafiche e adv. Gestione del progetto, dal debrief interno all'esecuzione. Preparazione di immagini e/o contenuti grafici pubblicitari. Progettazione per pagine web Sviluppo di concept aziendali in maniera creativa e multicanale. Traduzione delle esigenze dei clienti in linguaggio creativo, innovativo ed efficace. J-18808-Ljbffr