Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, cerca per negozio di informatica e Centro Assistenza:
ADDETTI/E VENDITA FULL-TIME
Le risorse che stiamo cercando si occuperanno principalmente di:
* Accogliere i clienti al Service Desk
* Gestire le code dei clienti.
* Recepire le problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti in assistenza.
* Gestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo/cliente.
* Comunicare con ai clienti lo stato della riparazione e eventuali problematiche relative ad essa o semplici aggiornamenti.
* Diagnosi ed Operatività secondo le procedure tecniche
* Essere il riferimento per il cliente in assistenza dello store di assegnazione.
* Aggiornare e gestire le informazioni della scheda cliente e i documenti relativi.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Uso e interesse per i dispositivi informatici
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Spiccate capacità di relazione e di gestione dello stress.
* Precisione e attenzione alla gestione dei dati e delle informazioni.
Si offre: un contratto in somministrazione per il periodo natalizio con possibilità di proroghe e successivo inserimento.
Orario di lavoro: FULL-TIME 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, 6 giorni lavorativi su 7 (con 1 giorno di riposo a rotazione durante la settimana), seguendo gli orari di apertura e chiusura del negozio
CCNL Commercio - 6° livello
Sede di lavoro: Milano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004