Gruppo Colzani, realtà imprenditoriale con oltre 100 anni di storia e operante in diverse aree di business, ricerca un/unaImpiegato/a Amministrativo Contabile per una sostituzione maternità,da inserire all'interno del team amministrativo della sede di Seregno (MB).La risorsa avrà il compito di gestire le attività amministrativo-contabili, supportando la funzione nelle operazioni quotidiane e garantendo il corretto svolgimento delle scadenze fiscali e amministrative.Requisiti richiesti
Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia
Esperienza di almeno3 anniin ambito amministrativo-contabile presso aziende strutturate o studi commercialisti
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Familiarità con software gestionali per la contabilità
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
Spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team
Sarà considerato un plus aver gestito contabilità nel settore delle vendite onlinePrincipali attività
Contabilità generale clienti e fornitori ( Ciclo Attivo e Passivo )
Registrazione e monitoraggio di pagamenti e incassi
Scritture contabili, prima nota, partita doppia e fatturazione elettronica
Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
Controllo e gestione della documentazione contabile e amministrativa
Verifica e applicazione delle normative IVA
Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiCosa offriamo
Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante
Contrattoa tempo determinato per sostituzione maternità
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze della risorsa selezionataSe sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti,inviaci il tuo CV .