FILIALE: MONZASPECIALIZZAZIONE: SALES & MARKETING
Sei una persona dinamica e intraprendente alla ricerca di un cambiamento? Allora questa potrebbe essere l opportunità giusta per te!
La divisione Hirevo Sales&Marketing è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing ricerca per:
3M ITALIA SRL, leader globale nella scienza dei materiali, una figura di Agente di commercio Lombardia ovest all interno della Personal Safety Division.
L'agente di commercio sarà responsabile della dimostrazione dell utilizzo del prodotto e veicolerà l acquisto tramite distributori all'interno del territorio assegnato.
Requisiti:
Il/la candidat* ideale ha maturato esperienza nella vendita di strumenti di saldatura (es. macchine di saldatura o aspiratori) o DPI per la saldatura.
Graditi anche profili con esperienza nella vendita dei materiali consumabili (es. gas di saldatura, abrasivi) o profili avvezzi alla vendita nel settore metalmeccanico.
La risorsa dovrà essere in grado dialogare con l utilizzatore finale, portando esempi e dimostrazioni che invoglino il cliente a passare a dispositivi premium 3M Speedglas .
L agente si recherà in visita in autonomia e talvolta in affiancamento alla distribuzione. Avrà obiettivi su n. dimostrazioni fatte, clienti nuovi attivati, tasso di conversione tra demo e nuovi clienti. Non si occuperà della presa ordini, in quanto verranno gestiti direttamente dal canale distributivo..
L attività sarà tracciata interamente con l utilizzo del CRM.
3M richiede le seguenti qualifiche:
* Diploma preferibilmente discipline tecniche o scientifiche
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità di lavorare in team
* Plus esperienza nella saldatura
* Preferibilmente esperienza 3-5 anni nell area B2B.
* Preferibile conoscenza di CRM
Luogo di lavoro:
Lombardia Ovest: Milano -Varese - Como -Lecco Monza e Brianza
Offerta:
Un mandato di agenzia plurimandatario e trattamento economico incentivante di sicuro interesse;
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidat
by helplavoro.it