GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, che si occupa di vendita e assistenza di software gestionali per la contabilità, un/a addetto/a all’assistenza clienti da inserire nel proprio staff.
La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di fornire supporto tecnico e consulenza ai clienti che hanno acquistato un software gestionale per la contabilità, gestire e risolvere le richieste di assistenza pervenute telefonicamente o per e-mail.
* Predisposizione all'assistenza dei clienti;
* Conoscenza dei principi contabili di base;
* Conoscenza di base dei principali software gestionali per la contabilità;
* Capacità di comunicazione, scritta e verbale.
Completano il profilo
* Problem-solving e approccio orientato al cliente;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Tipologia contrattuale: Tirocinio Extracurriculare
Orario di lavoro: 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Roma – zona Nomentana
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.