Quale sara la tua missione Come Receptionist sarai responsabile di soddisfare le esigenze degli ospiti all arrivo e alla partenza e di fornire un esperienza eccezionale durante il loro soggiorno in linea con la visione e i valori dell hotel in materia di soddisfazione dei clienti Cosa dovrai fare Accogliere e completare il processo di check in per tutti gli ospiti e i gruppi in arrivo in modo tempestivo e professionale nonche completare il processo di check out per gli ospiti e i gruppi in partenza Gestire l assegnazione delle camere in base alle caratteristiche degli ospiti VIP abituali nuovi clienti ecc con il reparto corrispondente Gestire se necessario e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste domande reclami e o suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti Conoscere tutti i prodotti e i servizi dell hotel le tariffe le promozioni e i pacchetti sconto disponibili nonche gli eventi VIP e speciali Conoscere e comunicare i servizi dell albergo disponibili lavanderia prenotazione di ristoranti e le informazioni generali sulla sicurezza Massimizzare l occupazione delle camere alle migliori tariffe questo include la chiusura delle vendite e delle extranet se necessario Utilizzare tecniche di up selling promuovere il programma di fidelizzazione altre destinazioni cibo e bevande trasporti e strutture alberghiere Gestire le prenotazioni di camere per gli ospiti in arrivo Fornire informazioni agli ospiti sulla struttura e sull area circostante musei monumenti compresi eventi speciali attrazioni ristoranti attivita ecc della citta Rispondere alle richieste degli ospiti per accordi o servizi speciali ad esempio trasporto prenotazioni lavanderia prendendo accordi o identificando i fornitori appropriati Rispettare gli standard del brand Assistere gli altri dipartimenti se necessario Cosa stiamo cercando Esperienza precedente nel reparto Front Office preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessita simili Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese Conoscenza di vari programmi informatici Microsoft Office TMS ecc e dei sistemi di Front Office Orientamento al servizio clienti Flessibilita nel rispondere a una varieta di situazioni lavorative Forti capacita di comunicazione Orientamento alle vendite Capacita di lavorare in modo indipendente e come parte di un team Perche scegliere noi In Minor Hotels Europe Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali Il nostro viaggio e alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali Esperienza mondiale diversita di 150 nazionalita diverse Opportunita di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze Iniziative di benessere tra cui condizioni di lavoro flessibili Programmi di riconoscimento per i membri del team tra cui le date memorabili Possibilita di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilita e le iniziative di volontariato Tariffe e promozioni per i membri del team che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale by helplavoro.it