Sei alla ricerca di una nuova occupazione in ambito amministrativo?
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Azienda cliente
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa si occuperà dell'attività di front office gestendo inoltre la parte di segreteria e di back office.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione ed è in possesso di buona conoscenza del pacchetto Office. Ha una conoscenza almeno discreta della ragioneria ed è automunito/a. Presenta ottime doti organizzative e predisposizione al contatto con il pubblico. E' dinamico/a, flessibile e con buone capacità di problem solving.
La risorsa verrà inserita con contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.
Lavorerà inizialmente con orario part time 30 ore all'interno della fascia oraria 8.00-17.00, con possibilità di successivo passaggio a full time. E' richiesta la disponibilità a lavorare anche alcuni sabati mattina.
Sede di lavoro: Aosta
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004