Descrizione del Lavoro
Ricerciamo un Front Office Agent per una realtà multinazionale con sede ad Assago. Sarai il punto di contatto principale dell'azienda con i pazienti e gestirai tutte le interazioni con gli stakeholder esterni.
Compiti Principali:
* Gestire tutti i contatti con il paziente, principalmente attraverso il canale telefonico;
* Essere il punto di contatto principale dell'Azienda con i propri pazienti (stakeholders esterni);
* Creare, gestire e mantenere le anagrafiche paziente in Salesforce;
* Curare la fase di onboarding dei nuovi pazienti;
* Gestione del processo di Interruzione di terapia paziente, sia temporanea che definitiva, in Salesforce;
* Creazione di appuntamenti di prima installazione
Requisiti:
* 2-3 anni di esperienza in ruoli analoghi Customer Service;
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
* Forte propensione all'utilizzo di applicativi gestionali aziendali;
* Ottime doti di ascolto e problem solving;
* Forte capacità di comunicazione e di mediazione.
Turni Lavorativi:
* 6 - 15
* 8 - 17
* 9 - 18
* 11 - 20
* 13 - 22
Sono previsti turni lavorativi anche il sabato e la domenica. I turni con partenza dalle ore 6.00 e con termine alle ore 22.00 verranno svolti in smart working.