Humangest S.p.A. Humangest Spa, ricerca azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, OPERATORI CUSTOMER CARE con ottimo INGLESE su commessa assicurativa. Le risorse inserite entreranno a far parte di una realtà dinamica e giovanile e si occuperanno di attività di assistenza al cliente per servizi in ambito assicurativo. Si richiede: - Preferibile esperienza nell'assistenza, - Diploma di maturità, - Buona conoscenza della lingua inglese oppure francese oppure tedesco, - Disponibilità a lavorare su turni - Buone doti comunicative e relazionali E' previsto un iniziale corso di formazione pre-assuntivo da lunedì 7/04 a mercoledì 30/04, compreso tra le 8.30 e le 14.30 oppure tra le 13.30 e le 19.30 in modalità mista (presenza e remoto). Si offre iniziale contratto a tempo determinato dal lunedì 5/05 di un mese con possibilità di proroga e finalità di inserimento diretto. Inquadramento: CCNL ANPIT livello D2 + ticket per ogni giorno lavorato Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica h24. Possibilità di smart-working dopo 6 mesi. Luogo di lavoro: Palermo (PA) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenica Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato