Orienta SpA, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente operante nel settore medicaleADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà di:Gestione degli ordini e delle comunicazioni con clienti internazionali;Gestione contabile e finanziaria: capacità di registrare e classificare le transazioni finanziarie in modo accurato, pianificazione e controllo dei flussi di cassa, gestione IVA e altre imposte;Interazione diretta con i reparti interni (produzione, logistica, qualità) per garantire la soddisfazione del cliente;Gestione di trattative e stipulazione di contratti con clienti e distributori;Monitoraggio delle performance commerciali nei mercati esteri e ricerca di nuove opportunità di business.Requisiti richiestiDiploma e/o Laurea;Preferibile esperienza di almeno 6 mesi in attività di customer service o back office preferibilmente commerciale;Conoscenza fluente di almeno due lingue tra: inglese, francese e spagnolo;Ottima conoscenza del Pacchetto Office;Preferibilmente domicilio in zone limitrofe e automuniti.
Tipologia di contratto: Contratto iniziale in somministrazione (3-6 mesi), con possibilità di rinnovo e successivo stabilizzazione diretta.
Inquadramento: CCNL METALMECCANICA (13 mensilità).
Livello D2 (1906 lordi), valutabile a seconda della seniority.
Orario di lavoro: Full time (40h), dal lunedì al venerdì 8:30-17:30.
Luogo di lavoro: Magliano dei Marsi (AQ) by helplavoro.it