Zucchetti S.p.A è alla ricerca di una risorsa da inserire come Area Manager per ampliamento della sua rete commerciale. La figura si occuperà di gestire e supportare la rete dei partner Zucchetti acquisiti e/o potenziali, contribuendo così all'incremento dell’offering del gruppo commerciale.
Responsabilità
* Gestire e supportare la rete dei partner Zucchetti.
* Contribuire all'incremento dell'offerta commerciale.
Requisiti
* Esperienza nel ruolo di almeno due anni in aziende ICT.
* Ottima capacità di vendita diretta, indiretta e di gestione di trattative complesse.
* Forte curiosità e interesse per il mondo ICT.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a effettuare trasferte.
* Forte attitudine per i rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali.
* Passione, orientamento alla customer satisfaction, curiosità e proattività.
* Capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi con versatilità e flessibilità.
Altre informazioni
- Hybrid Work: Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!
- Continuo Digital Training: Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale.
- People Care: Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari. Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici.
- Career Path: La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati!
- Sustainability Culture: Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite.
- Diversity & Inclusion: Creiamo un ambiente inclusivo dove ogni persona è rispettata e valorizzata.
#J-18808-Ljbffr