Responsabilit :
- Gestione progetti post-vendita (upgrade' retrofit e gestione obsolescenza prodotti).
Mansioni:
- Preparazione di offerte post-vendita (upgrade e contratti di manutenzione) su richiesta del cliente o input dell'Help-desk' tramite sistema di ticketing o dal responsabile dell'area vendite Pharma e Radiopharma;
- Gestione delle offerte e delle forniture degli ordini coordinando le informazioni verso la fase operativa (acquisti' produzione' team logistico) rispetto all'impegno ricevuto (tempi di consegna' copertura del contratto di assistenza in corso);
- Gestione dell'obsolescenza prodotti strutturando soluzioni ad hoc per tipologia di applicazione coordinandosi con l'ufficio tecnico e il proprio dipartimento Service.
- Supporto all'utente finale con specifiche tecniche' dettagli sulla spedizione' documentazione;
- Visita in loco in caso di necessit e richiesta contratto di manutenzione.
Studi- Corsi di Formazione:
- Diploma ad indirizzo tecnico' preferibilmente meccanico o elettrico;
- Laurea in ingegneria meccanica o elettrica;
Competenze Tecniche:
- Utilizzo dei principali sistemi informatici (in particolare MS Office' PDM' JDE' );
- Plus: utilizzo della progettazione assistita da computer (CAD).
Competenze Relazionali:
- Organizzazione;
- Problem solving;
- Gestione del cliente
- Gestione del tempo;
- Gestione dei costi;
- Lavoro in team
Competenze Linguistiche:
- buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese
Esperienza:
- Un anno o più di esperienza nelle vendite (post-vendita e ricambi)