Tempor S.p.A. Tempor S.p.A. – Filiale di Roma ricerca, per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore dell'edilizia civile e industriale una figura di Segretaria Amministrativa da inserire presso la sede di Roma, zona Settebagni. La risorsa selezionata si occuperà di attività amministrative e di segreteria generale, garantendo un supporto efficiente all'organizzazione aziendale. Responsabilità principali: - Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (email, posta, documenti); - Smistamento e filtro delle chiamate telefoniche; - Organizzazione di trasferte, viaggi e relativi documenti di supporto; - Archiviazione cartacea e digitale della documentazione amministrativa; - Supporto nella redazione e gestione di documenti contabili e amministrativi; - Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire il flusso delle comunicazioni. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente (preferenziale); - Pregressa esperienza in ruoli analoghi di segreteria amministrativa; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, email, Excel); - Buone doti organizzative, precisione, riservatezza e flessibilità operativa. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00. Sede di lavoro: Roma – Zona Settebagni. Contratto: in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Retribuzione: circa €1.700 lordi mensili. Se sei interessata a un contesto dinamico e strutturato, e desideri intraprendere un percorso professionale stabile nel settore edilizio, invia la tua candidatura allegando il CV aggiornato. La ricerca ha carattere d'urgenza. La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato