Atempo SpA, filiale di Pisa, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio di materiale elettromeccanico con sede a Castellarano (RE) un/una impiegato/a back office.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione clienti e fornitori e acquisizione di nuovi clienti
- Inserimento e monitoraggio ordini
- Elaborazione preventivi e offerte commerciali
- Supporto amministrativo e gestione documentale
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o amministrativo
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Conoscenza della lingua inglese (sufficiente per gestire il 30% del mercato estero)
- Precisione, capacità organizzativa
Si offre:
- Contratto diretto a tempo indeterminato
- Inquadramento al terzo livello CCNL Commercio
-
Orario di lavoro: Full time da Lun. a Ven.
Sede di lavoro: Castellarano (RE)
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG