* Realtà leader nel settore di riferimento
* Payroll specialist
Azienda
Società multinazionale leader nel noleggio e nella vendita di mezzi pesanti, attrezzature edili e macchinari industriali sita a Roma Sud
Offerta
La risorsa riporterà direttamente a HR Director e si occuperà di:
* Elaborazione del payroll mensile attraverso il software Zucchetti;
* Predisposizione e verifica di cedolini paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
* Gestione di assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni contrattuali;
* Interfaccia con gli studi esterni;
* Assistenza ai dipendenti per chiarimenti su buste paga, tassazione e benefit.
Competenze ed esperienza
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano maturato un'esperienza pregressa, con un inglese B2 (si dovrà interfacciare con la sede centrale) e buono utilizzo di Zucchetti ed Excel.
Completa l'offerta
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Possibilità di smart working un paio di volte a settimana.
Buoni pasto.
Sede di lavoro: Roma Eur.
#J-18808-Ljbffr