Azienda
Il nostro cliente è una rinomata Società di Brokeraggio Assicurativo InsurTech.
Offerta
La figura selezionata si occuperà di supportare tutte le fasi legate alle operazioni M&A, seguendo tutto il processo (pre-closing e post-closing) a 360 gradi e fungendo da punto di riferimento per l'azienda target. Principali attività:
1. Predisposizione della documentazione necessaria durante le negoziazioni preliminari (ad es., NDA, NBO, LOI, termsheet, ppt);
2. Supervisione del processo di Due Diligence, interagendo con consulenti esterni per supportare la trattativa;
3. Supporto nella predisposizione della documentazione per signing e closing per l'azienda target, il CFO, Board e consulenti legali;
4. Reporting periodico sullo status al CFO e al Board;
5. Gestione delle attività legate all'integrazione post-acquisizione e ponendosi come punto di riferimento per l'azienda target;
6. Suddivisione del lavoro in workstreams e coordinamento di riunioni periodiche con gli Head Of Department per monitorare l'avanzamento dell'integrazione, supportandoli nel processo;
7. Reporting periodico al CFO e al Board in tutte le fasi del processo.
Competenze ed esperienza
1. Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale;
2. Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo, maturata idealmente presso società di consulenza direzionale;
3. Ottima dimestichezza con fogli di calcolo e presentazioni;
4. Competenze in materia di Project Management;
5. Passione per la tecnologia, attitudine all'innovazione.
Completa l'offerta
1. Percorsi di formazione continua per valorizzare il talento e favorire la crescita;
2. Ambiente di lavoro stimolante, inclusivo e orientato al work-lifebalance;
3. Flessibilità, smart-working e organizzazione target-based;
4. Bonus, benefit e programmi di Welfare Azienda;
5. Attività di Team Building ed eventi aziendali;
6. CCNL COMMERCIO, RAL Commisurata all'esperienza pregressa + bonus.
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