Humangest SpA ricerca, per azienda di trasporti internazionali con sede a Marghera (VE), un/a IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI. La risorsa, inserita in un contesto in forte crescita, si occuperà prevalentemente dell'organizzazione delle spedizioni secondo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali. Inoltre, le sue mansioni saranno: · Gestione dei contatti e negoziazioni; · Emissione e controllo di bolle, documenti di trasporto, di spedizione e liste di carico; · Collaborazione nel monitoraggio del working capital. Requisiti: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Solida conoscenza delle leggi e dei regolamenti doganali e relativi alle spedizioni, sia nazionali che internazionali; · Competenze comunicative, di problem solving e gestione dello stress; · Conoscenza degli strumenti informatici. Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su orario d'ufficio è richiesta flessibilità oraria e disponibilità a svolgere straordinari se necessario. Luogo di lavoro: Marghera (VE) Inquadramento: commisurato all'esperienza. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto