La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. Per azienda Cliente ricerchiamo risorsa da inserire all'interno del Team Amministrazione e Contabilità, con ottime capacità organizzative, di precisione, capacità di lavorare in autonomia e in grado di gestire attività diversificate. Principali attività: Gestire la relazione con gli utenti, italiani ed esteri, circa la fatturazione e riscossione dei corrispettivi Attività di gestione e coordinamento delle attività contabili, affidate a consulenti esterni Attività di gestione della documentazione amministrativa Organizzazione e gestione delle riunioni e dei viaggi di lavoro in Italia e all'Estero Attività di archiviazione digitale della documentazione Attività di Affari Generali e di logistica della sede Requisiti: Esperienza nel medesimo ruolo in aziende strutturate o Studi Professionali Laurea in Economia (anche triennale) e/o materie affini Livello di inglese C1 Ottima conoscenza del Pacchetto Office Ottima conoscenza della contabilità̀ ordinaria L’offerta prevede inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a Tempo Determinato di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione a Tempo Indeterminato; CCNL III o IV Livello (verrà valutato in fase di selezione sulla base delle effettive competenze); Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Roma zona Laurentina J-18808-Ljbffr