DESCRIZIONE AZIENDA
? Synergie Italia Spa ? filiale di Reggiolo ? ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
POSIZIONE
La risorsa, inserita si occuperà di gestire e supportare le attività amministrative e contabili aziendali, in particolare:
- Gestione e registrazione della contabilità generale;
- Fatturazione attiva e passiva;
- Elaborazione e gestione della documentazione fiscale e amministrativa;
- Supporto nella preparazione dei bilanci e report aziendali;
- Gestione degli adempimenti amministrativi e legali.
REQUISITI
- Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico.
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico.
- Conoscenza della contabilità e dei principali adempimenti fiscali.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Buona gestione del tempo e capacità di lavorare in team.
ALTRE INFORMAZIONI
- Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
- Un ambiente di lavoro stimolante in un'azienda in crescita.
- Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Fabbrico (RE)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004