Mansione
La nostra azienda è alla ricerca di un profilo dedicato a supportare il team commerciale nella gestione degli ordini, del monitoraggio delle spedizioni e della risoluzione delle problematiche clienti.
Responsabilità:
* Inserimento degli ordini nel sistema;
* Monitoraggio delle spedizioni e gestione dei tempi di consegna;
* Gestione delle problematiche clienti e risoluzione delle questioni;
* Esecuzione di attività di centralino e assistenza al team.
Competenze richieste:
Siamo alla ricerca di una persona con diploma di scuola superiore e minima esperienza in ambito impiegatizio e gestione cliente.
Necessaria conoscenza ottima della lingua inglese e capacità di utilizzo del programma Excel.
Si prevede un inserimento diretto in azienda con orario full-time dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Offriamo una retribuzione netta mensile di euro 1.200,00.
Tutti i candidati, indipendentemente dal sesso (L.903/77), sono invitati a presentarsi per la selezione.
Prioritiamo la protezione dei dati personali dei nostri candidati e li invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)).