MansioneSei alla ricerca di un lavoro stimolante con possibilità di crescita Hai una passione per il ruolo commerciale e vorresti entrare a far parte di una consolidata realtà del settore Allora candidati alla posizione stiamo cercando te Randstad Italia ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Sede di lavoro Lamezia Terme CZ Orario Part time Tipologia contrattuale inserimento mediante tirocinio scopo assunzione ResponsabilitàLe tue mansioni saranno fornire un servizio di amministrazione accurato ed efficiente utilizzando Microsoft Office e gestionali aziendali per la produzione di una varietà di documenti assistenza al cliente mantenimento della banca dati gestione posta elettronica preparazione reportistica periodica inserimento ed elaborazione dati registrazione e archiviazione documenti CompetenzeIl Back Office Amministrativo che vorremmo incontrare è in possesso dei seguenti requisiti Propensione ai ruoli di amministrazione d ufficio preferibile ma non indispensabile esperienza in ambito commerciale e assistenza clienti Ottima conoscenza del pacchetto Office Posta elettronica Ottima conoscenza dell inglese scritto e parlato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it