Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per azienda leader nel settore dei Medical Device una figura da inserire da:
Impiegato/a Customer Service in categoria protetta
La risorsa dovrà interagire con i clienti ed i colleghi dell'area customer service, con l'ufficio gare e con la forza vendita per gestire differenti compiti relativi alle attività di pre e post-vendita; gestirà le richieste dei clienti di incremento scorte, reso e sostituzione dei materiali manutenendo i database aziendali.
Responsabilità:
* Assicurarsi che tutti gli ordini clienti siano processati in modo tempestivo ed accurato
* Aggiornare la forza vendita interna/esterna ed i clienti sullo stato di evasione degli ordini
* Verificare lo stato delle spedizioni giornaliere ed interagire via email con il magazzino centrale, basato in Europa
* Predisporre ordini clienti alla fatturazione
* Fornire riepiloghi di vendite/attesa fatturazione in modo accurato/tempestivo e periodico
* Informare in merito allo stato delle spedizioni e risolvere eventuali ritardi con i corrieri ed aggiornando tempestivamente i clienti
* Prenotazione di materiale presso il magazzino centrale
Requisiti:
* Titolo di diploma
* Appartenenza alle categorie protette
* Buon utilizzo di Excel e del pacchetto Microsoft365
* Conoscenza della lingua Inglese di livello B2, scritto e parlato
* Disponibilità al lavoro part-time
* Buone doti comunicative scritte e parlate
Offerta:
Lavoro part-time di 21 ore settimanali. CCNL Commercio. Modalità di inserimento, livello e RAL saranno discusse in sede di colloquio.
Possibilità di smart-working (circa 10 gg mese)
Periodo di inserimento: Marzo 2025
Sede di lavoro: Milano Sud
Disponibilità oraria:
Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente:
B
#J-18808-Ljbffr