ADDETTA/O VENDITE PART TIME CASTEL GUELFO (BO)
La risorsa sarà inserita presso il punto vendita ubicato all'interno dell'outlet di Castel Guelfo.
Cosa Offriamo
* ccnl commercio IV livello retribuzione lorda 18.000€- 21.000€
* part time 30 ore settimanali
* tempo determinato con prospettiva di proroghe finalizzate all'assunzione indeterminata
* tredicesima e quattordicesima mensilità
Descrizione del Ruolo
L'addetta vendite sarà responsabile di accogliere e assistere i clienti durante il processo di acquisto, garantendo un'esperienza di shopping positiva e soddisfacente. Le principali responsabilità includono:
1. Accogliere i clienti con cortesia e professionalità.
2. Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti.
3. Assistere i clienti nella scelta dei prodotti, rispondendo alle loro domande e fornendo consigli utili.
4. Gestire le operazioni di cassa, inclusi pagamenti e resi.
5. Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita.
6. Monitorare l'inventario e segnalare eventuali necessità di rifornimento.
7. Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita.
Quali Requisiti Chiediamo
- Esperienza pregressa nel ruolo di addetta vendite o in posizioni simili.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
- Conoscenza base delle operazioni di cassa e gestione del magazzino.
Ambiente di Lavoro
Dinamico e molto stimolante.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .