In Accenture, potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento per trasformare interi settori di mercato. Modella il futuro del business e della tecnologia sviluppando soluzioni all'avanguardia in grado di generare nuovo valore.
Il tuo ruolo e le tue prospettive
Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti della consulenza in ambito Technology Advisory. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, accompagnando le aziende leader durante la loro trasformazione digitale grazie a strategie all’avanguardia. In particolare, potrai:
* Guidare i nostri clienti in un percorso di innovazione del panorama IT, disegnando roadmap di trasformazione IT che prevedono l'applicazione delle tecnologie più avanzate presenti sul mercato.
* Analizzare il livello di maturità delle tecnologie del cliente, studiando i trend di mercato e il livello di adozione da parte delle diverse industry.
* Sviluppare competenze nel design di architetture tecnologiche aziendali, contribuendo a creare valore e a ridurre complessità e costi.
* Contribuire alla messa a terra di trasformazioni architetturali supportando la pianificazione delle attività ed interagendo con i principali attori per identificare gli obiettivi principali del progetto.
Se condividi la nostra passione per la consulenza e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando:
* Hai conseguito una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, Ingegneria Matematica, Ingegneria Fisica, Informatica, Matematica, Fisica o altre Ingegnerie;
* Hai una conoscenza di principi di programmazione, interesse per le tecnologie cloud (AWS, Azure, Google Cloud) ed approcci moderni come API e microservizi;
* Hai approccio strutturato alla analisi e risoluzione di problemi e vuoi imparare ad usare la tecnologia per rispondere alle esigenze di innovazione aziendali;
* Scrivi e parli fluentemente in inglese;
* Sei un team player e ti senti stimolato dall'interazione con gli altri.
Policy
Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all’Accordo di smart working, ove compatibile con l’attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Per informazioni sulla nostra protezione della privacy art13 L.679/2016 (GDPR) vai su https://www.accenture.com/it-it/careers/privacy-policy.
Accenture garantisce le pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr