In qualità di HR Partner ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Milano Cortina 2026, cerchiamo per il nostro dipartimento Key Client Center, che si occupa della gestione dei clienti nazionali ed internazionali, HR Recruiter per la gestione del reclutamento di risorse all’interno del progetto con l’obiettivo di contattare e qualificare il database assegnato e seguire in autonomia le fasi del processo.
La ricerca è riservata a candidati/e appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99, articolo 1.
Principali responsabilità e attività:
Gestione dei processi di reclutamento, rispettando i Kpi definiti con il proprio responsabile, con l’obiettivo di selezionare il personale, dare loro il benvenuto per migliorare la loro experience e qualificarli all’interno del database;
Contatto telefonico con gli aspiranti candidati per l’implementazione e valorizzazione costante della banca dati;
Collaborazione e supporto costante con il team HR del Partner Fondazione Milano Cortina 2026 nella qualificazione del database candidati;
Assessment in loco di gruppo con il Partner, valutazione idoneità al ruolo, raccolta dei feedback e predisposizione degli steps successivi;
Remote interview 1:1 o 1:4;
Aggiornamento e monitoraggio dei tool interni (sistema gestionale e database) e reporting previsti;
Interfaccia con i responsabili di funzione per la risalita dei bisogni aggiornati.
Quali caratteristiche cerchiamo?
Diploma o laurea in materia umanistiche, giuridiche ed economiche;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona attitudine al lavoro di squadra;
Proattività e voglia di mettersi in gioco in un ambiente sfidante e internazionale;
Passione per lo sport e condivisione dei valori olimpici e paralimpici, ed essere in grado di trasmetterli;
Buona conoscenza del pacchetto Office e della Suite Google;
Eventuale disponibilità occasionale ad effettuare trasferte nel caso di eventi organizzati da Fondazione Milano Cortina 2026 su Milano.
Si offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, welfare aziendale, percorsi ed iniziative dedicate al work life balance ed al wellbeing (benessere della persona).
Sede di lavoro: Milano, via Lepetit 8/10 e HQ di Fondazione Milano Cortina.
Orari di lavoro:
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Oppure:
Dal martedì al venerdì: Dalle 12.00 alle 21.00
Sabato: dalle 10.00 alle 18.00
Domenica e lunedì di riposo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).