Humana Italia Spa, azienda operante da 50 anni nel mercato dell’alimentazione e della cura della prima infanzia, cerca, per potenziare il Dipartimento HR e Servizi Generali, un/una: HR & GS Administrative Specialist Categorie Protette - Legge n. 68/99La risorsa, riportando al HR Director Italy, avrà le seguenti responsabilità e svolgerà le seguenti attività:• Gestione delle presenze dei dipendenti (gestione portale HR, timesheet, help desk, reportistica, ecc.)• Elaborazione KPI mensili e report per il Management Team;• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;• Supporto e consulenza su problematiche amministrative;• Gestione Ticket Restaurant;• Gestione Archivio cartaceo e digitale.COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI RICHIESTI:Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti prerequisiti:• Esperienza pregressa nel Dipartimento HR e Servizi Generali di almeno 3 anni;• Buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti;• Buona predisposizione al lavoro in team;• Precisione, flessibilità e proattività completano il profilo ricercato.Si offre contratto a tempo indeterminato part time - 21 ore.La ricerca è aperta esclusivamente a persone iscritte alle Liste delle Categorie Protette (Legge n. 68/99).Sede di lavoro: Zona RomoloL’offerta è rivolta ad entrambi i sessi previa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR.