InJob Spa - Career Center di Milano seleziona, per società specializzata nella costruzione e gestione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici, la figura di
CUSTOMER CARE - Categoria Protetta L. 68/99
La risorsa verrà inserita nel Dipartimento Operations Italia e collaborerà con le omologhe figure per gli altri Paesi di riferimento, oltre che il Manager Global.
Con lo scopo di migliorare e monitorare il Customer Service, la qualità del servizio, KPI e performance dei fornitori, si occuperà della seguenti attività:
* Gestione operativa, inclusa la gestione delle escalation e il contatto diretto con alcuni clienti;
* Coordinamento e supervisione dei partner B2B;
* Supervisione e supporto dei fornitori di outsourcing in Italia.
* Assicurare la qualità del servizio fornito.
* Organizzare la formazione necessaria e collaborare con il customer service centrale.
* Garantire il coinvolgimento diretto dei team locali nella gestione dei training e degli aggiornamenti periodici.
* Ottimizzare gli strumenti di lavoro, identificando proattivamente aree di miglioramento, in particolare sulla piattaforma Salesforce Service Cloud.
REQUISITI
Il/La candidato/a che vorremo incontrare possiede esperienza, anche breve, nel ruolo in contesti del settore outsourcing e call center.
Possiede inoltre una conoscenza Intermedia/Fluente della Lingua Inglese.
Sarà considerato un plus la conoscenza di piattaforme di gestione come SalesForce Service Cloud.
CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA
* Si offre inserimento diretto in azienda con modalità di lavoro IBRIDA. L'inquadramento prevede una RAL di inserimento pari a circa € 30k - Ccnl Metalmeccanico Liv. C3/B1 con contratto a tempo indeterminato.
* Luogo di lavoro: Milano - è prevista modalità ibrida, richiesta flessibilità su eventuale lavoro in sede.
* Orario di lavoro: Full-time Lun-Ven orario giornaliero
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.