Descrizione dell'azienda
Siamo molto più di un leader mondiale. Siamo più di 250.000 donne e uomini che condividono ogni giorno una caratteristica unica: accogliamo il mondo. Ci dedichiamo a milioni di ospiti. Siamo animati dalla curiosità e dall’attenzione verso gli altri. Ci piace il mix di culture. Condividiamo valori profondi: passione per il cliente, performance sostenibili, spirito di conquista, innovazione, fiducia e rispetto.
Siamo orgogliosi delle nostre diversità. Sì, siamo pionieri e ci spingiamo sempre oltre con audacia, fantasia e passione.
Descrizione del lavoro
Il Combo Novotel & Ibis Milano Ca' Granda è alla ricerca di un tecnico manutentore M/F. Dovrà contribuire al corretto funzionamento di tutte le attrezzature e degli impianti tecnici dell'hotel, assicurare il monitoraggio tecnico e la messa in conformità delle camere, in modo da garantire la sicurezza e il benessere del cliente. Rispettare i planning degli interventi e attenersi alle procedure in vigore, in particolare per la manutenzione del materiale e degli ambienti.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
Tecnica professionale e relazione con il cliente:
* Opera attivamente per il benessere dei clienti modulando i propri interventi secondo le loro aspettative
* Esegue piccoli lavori di rimessa in efficienza, segue il libretto di istruzioni e interviene negli imprevisti
* Previene e ripara tutti i guasti degli impianti tecnici
* Attua i piani d’intervento correttivi comunicatigli dal responsabile tecnico
* Applica il piano di manutenzione preventiva
* Attua le procedure di igiene idrica
* Applica le procedure e le politiche stabilite dal marchio e dall'hotel
* Incarna lo spirito Heartist nelle interazioni con i clienti
Commerciale / Vendita:
* Conosce i servizi proposti dall'hotel, informa i clienti su loro richiesta e li stimola a utilizzarli
Gestione:
* Collabora all'ottimizzazione dei consumi energetici
Gestione dei team / coinvolgimento trasversale:
* Lavora in stretta collaborazione con gli altri servizi dell’hotel
Igiene/Sicurezza delle persone/Ambiente:
* Segue le procedure relative alla legionella
* Vigila sul rispetto della carta ambientale di Accor
* Vigila sulla pulizia del luogo di lavoro e sul corretto funzionamento del materiale ricevuto in dotazione
* Conosce ed applica i comportamenti da seguire durante un'evacuazione in caso di incendio
* Conosce e applica la politica del piano di sviluppo sostenibile
Qualifiche
COMPETENZE RICHIESTE
* Diploma in tecnica e manutenzione
* Padronanza delle lingue secondo le esigenze dell'hotel
* Personalità e comportamento esemplari, per incarnare lo spirito del marchio
* Valide competenze in elettricità, riscaldamento e idraulica
* Capacità di lavorare efficacemente in un team e spirito di iniziativa
* Ottime competenze organizzative, diligenza nelle attività e metodicità
* Capacità di approfondire, analizzare e interpretare informazioni e/o attività complesse per ottimizzare nuove prassi o sviluppare nuovi metodi.
Informazioni aggiuntive
Cosa Offriamo:
* Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesi
* Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata
* Programmi di sviluppo e apprendimento grazie alla nostra Academy
* Heartist card con la quale potrai usufruire di sconti presso gli hotel Accor e con i vari partner commerciali.
L’offerta di lavoro si riferisce ad entrambi i sessi in conformità alle disposizioni del Decreto Legislativo 903/77 e del Decreto Legislativo 125/9.
#J-18808-Ljbffr