Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi di manutenzione:
IMPIEGATO/IMPIEGATA COMMERCIALE
La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico, si occuperà della gestione dell'attuale pacchetto clienti dell'azienda e dello sviluppo commerciale per l'ampliamento del business. In particolare, dopo previa formazione, si occuperà di mappare il mercato e possibili nuovi clienti, gestirà il primo contatto con i referenti aziendali e prenderà gli appuntamenti per le visite commerciali.
Sarà, inoltre, di supporto anche all'ufficio backoffice nella gestione delle pratiche amministrative (contratti, inserimento dati, preventivi...) legate ai servizi erogati.
Il candidato ideale è in possesso di diploma ed ha maturato breve esperienza nel ruolo in aziende di servizi. Si valutano anche risorse senza esperienza ma motivate e interessate ad inserirsi nel settore del facility management in ruoli commerciali e a contatto con il pubblico.
Si offre un contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato di 4/6 mesi, con successive proroghe a scopo assuntivo.
Orario di lavoro: full time 40H settimanali dal lunedì al venerdì con orario 8:30-12:30 / 13:30-17:30
Inquadramento contrattuale: VI livello ccnl multiservizi, 1763 euro lordi mensili.
Luogo di lavoro: Pero
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004