* Livello di esperienza: Livello medio-senior
* Reparto: Funzioni di supporto agli utenti
* Tipi di contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato
Descrizione dell'azienda
Entra a far parte di EVERIENCE Italia! Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline. Dal 2020, siamo presenti in tutto il territorio nazionale e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità.
Descrizione del lavoro
Stiamo cercando per un nostro cliente del settore energetico un Tecnico Help Desk di II livello. Cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capace di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.
* Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
* Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS
* Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
* Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
* Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
* Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
* MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
Ulteriori informazioni
Sede e modalità di lavoro: Brescia, zona Lamarmora full on-site, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 20 su turni a rotazione con i colleghi del team.
Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Apprendistato 3 anni (21.000 - 24.000)
Cosa aspetti? Aspettiamo solo te!!
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