Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore Energia, ricerca:
Assistente di Direzione (con focus su gestione viaggi e trasferte)
La risorsa, all’interno della Direzione HR, supporterà le attività relative all’organizzazione delle trasferte aziendali dei Direttori, in coordinamento con il fornitore esterno. Assisterà i Direttori ed il team nella gestione dell’intero processo organizzativo (pianificazione, prenotazioni, relazioni con Agenzia di Viaggi, note spese, rendicontazione).
Il/la candidato/a ideale, laureato/a, ha maturato un’esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo, in contesti aziendali strutturati. Possiede ottima capacità di utilizzo e dimestichezza con il pacchetto office e software per ottimizzare il flusso di lavoro (gestione email, agende condivise, contatti e calendar, software per la gestione documentale, fogli di calcolo, note spese). Conoscenza avanzata della lingua inglese (B2/C1).
Dettagli del lavoro:
Luogo di lavoro: Roma, zona Eur
Orario: full time.
Contratto: staff leasing. CCNL Energia e Petrolio, livello 4.2.
Requisiti:
1. Esperienze lavorative: assistente di direzione - 24 mesi
2. Titolo di studio: Laurea Magistrale
3. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo
4. Competenze:
o Segreteria - Gestione agenda, livello Ottimo
o Segreteria - Organizzazione viaggi, livello Ottimo
o Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
o Fogli di calcolo / elettronici - Excel
o Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo
o Segreteria - Organizzazione meeting, livello Ottimo
o Information Technology Altro - Presentazione dei Dati, livello Ottimo
5. Disponibilità oraria: Full Time
6. Patente: B
#J-18808-Ljbffr