Descrizione del Ruolo
L'azienda operante nel comparto produttivo industriale sta cercando un Impiegato Contabile con esperienza presso uffici contabilità/clienti.
Compiti e Responsabilità
* Gestione e monitoraggio dei fornitori: emissione e controllo ordini, gestione documentazione fiscale.
* Contabilità fornitori e clienti: registrazione e verifica fatture, gestione solleciti pagamenti e crediti.
* Supporto nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane.
* Relazione con clienti e fornitori per la risoluzione di problematiche e richieste.
* Attività di archiviazione e gestione documenti amministrativi.
Requisiti
* Diploma di Ragioneria o laurea in Economia.
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo, preferibilmente in azienda strutturata.
* Conoscenza di base della contabilità e della gestione delle pratiche amministrative.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office e software di contabilità).
* Capacità di lavorare in team, precisione e organizzazione.
Offerta di Lavoro
Si offre iniziale contratto in sostituzione maternità, con possibilità di successive proroghe.
Dettagli dell'Offerta
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Cairo Montenotte (SV).