SOCIETÀ operante nel settore SERVIZI ALLE IMPRESE - Amministrazione, Finanza, Gestione aziendale –
Ricerca
IMPIEGATO/A SPECIALISTA DI RECUPERO CREDITI E AMMINISTRAZIONE
La risorsa si occuperà del processo recupero crediti
Titoli di studio richiesti:
- LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO e/o DIPLOMA IN RAGIONERIA
Requisiti:
Forte comprensione dei processi di fatturazione e di riscossione.
Ottime capacità di comunicazione e relazionali.
Competenza in materia di negoziazione.
Conoscenza delle leggi e delle politiche relative alla raccolta debiti.
Buone competenze amministrative e di contabilità
Esperienza di 2 anni nel ruolo
Forte ed energica propensione al risultato
Attività da svolgere:
Supervisionare i conti assegnati per identificare i debiti non risolti.
Sviluppare piani di pagamento efficaci.
Monitorare i clienti sui conti in ritardo.
Supervisionare tutti i pagamenti e rimborsi mensili.
Eseguire tutti i compiti amministrativi relativi all'assicurazione dell'efficienza dell'ufficio.
Gradita conoscenza:
Lingua inglese
Ottima padronanza di sistemi informatici in particolare di Excel.
Completano il profilo:
autonomia, buone capacità propositive ed attitudine ad operare in team.
Luogo di lavoro:
Torino Centro
NOTA:
saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con il profilo, provenienti da Torino e provincia.
Inviare dettagliato CV completo di Riferimento RC1
L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi della normativa vigente. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.