Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore call center OPERATORE CALL CENTER INBOUND
Le risorse selezionate svolgeranno attività di servizio assistenza clienti inbound. È richiesta disponibilità a svolgere un corso di 2 settimane propedeutico all'assunzione.
Requisiti:
* diploma di maturità
* ottima conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
* disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria
* ottime doti comunicative
* disponibilità a frequentare un corso della durata di due settimane propedeutico all'assunzione
Contratto: iniziale contratto di 2 mesi + proroghe
Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica
Zona di lavoro: Palermo
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
by helplavoro.it