OpenjobMetis Spa Divisione Permanent Placement, per conto di The Swatch Group Italia, seleziona
La persona individuata, riportando al Boutique Manager, contribuirà al raggiungimento degli obiettivi aziendali gestendo le relazioni con la clientela e la vendita assistita.
In particolare, si occuperà di:
1. Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d’acquisto, in un’ottica di vendita assistita;
2. Garantire servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia;
3. Utilizzare tecniche di fidelizzazione della clientela ed alimentare quelle già in uso;
4. Supervisionare le diverse modalità di pagamento;
5. Garantire i processi di apertura e di chiusura del punto vendita;
6. Garantire, in collaborazione con i Merchandisers, la corretta esposizione dei prodotti secondo le direttive aziendali;
7. Garantire attività di analisi e di controllo dei prodotti presenti in stock;
8. Garantire aderenza ai processi amministrativi e contabili;
Si richiede:
1. Esperienza pregressa nel ruolo, possibilmente in contesti di vendita assistita;
2. Ottima conoscenza dei sistemi informatici (Office ed Outlook);
3. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (la conoscenza di ulteriori lingue straniere verrà considerata un plus);
4. Orientamento al cliente e capacità di gestirne criticità ed imprevisti;
5. Inserimento diretto a tempo determinato, prorogabile, da parte di The Swatch Group;
6. Contratto full time 40 ore settimanali su turni nella fascia oraria 10:00-19:00;
7. RAL indicativa 30.000€, da stabilire in base alle competenze;
8. Buoni pasto da 8€ al giorno;
9. Alloggio;
Sede di Lavoro: Cortina d’Ampezzo (BL)
#J-18808-Ljbffr