Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente:
FACCHINO/MANUTENTORE
HOTEL DI LUSSO – MILANO
La risorsa scelta, che ha maturato esperienza nella mansione, lavorer presso un hotel di lusso di nuova apertura e si occuper delle seguenti attivit : manutenzione ordinaria della struttura, trasporto dei bagagli degli ospiti dell’albergo dall'ingresso alle loro camere, pulizia aree pubbliche, assistenza agli ospiti, sistemazione biancheria camere, carico e scarico di prodotti necessari in hotel.
Requisiti necessari:
-Diploma in settore affine o cultura equipollente;
-Esperienza, seppure breve, nella medesima mansione.
Ottime capacita di problem solving, di lavoro in autonomia, buona manualit, rapidit nella risoluzione delle problematiche, visione di insieme, flessibilit negli orari e spirito di adattabilit completano il profilo.
Si richiede:
Disponibilit a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – con disponibilit immediata.
Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato con scopo di inserimento.
Sede di lavoro: Milano centro
I Candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae indicando in oggetto “MANUTENTORE.MILANO”
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it