Il Gruppo Unoenergy è un punto di riferimento nel settore energetico, attivo dal 2003 nel mercato libero del gas naturale, dell'energia elettrica e dei servizi di efficientamento energetico.
Con una presenza consolidata in Italia attraverso uffici commerciali, punti vendita e una rete di consulenti energetici altamente qualificati, l’impegno dell’azienda non è solo nella fornitura di servizi, ma anche nell'offrire soluzioni innovative per promuovere il risparmio energetico e un suo utilizzo razionale.
Da oltre due decenni, il Gruppo Unoenergy si distingue come uno dei pionieri nell'ambito della vendita di gas naturale ed energia elettrica, garantendo un approccio basato sull'affidabilità, sulla passione e sulla professionalità.
Unoenergy opera con capitale interamente privato e serve oggi una vasta gamma di clienti: residenziali, business e condomini.
Per il Gruppo lo sviluppo delle persone è fondamentale per il successo aziendale. Pertanto, la politica di gestione delle Risorse Umane si basa su principi chiave come la creazione di occupazione stabile e di qualità, l'attrazione e la fidelizzazione dei talenti, la promozione di una comunicazione interna efficace, il rispetto delle pari opportunità e l'eliminazione di qualsiasi forma di discriminazione. Il Gruppo è orgoglioso di identificarsi con un rigoroso codice etico che guida le azioni aziendali quotidiane.
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Il/La Consulente Commerciale di Punto Vendita ha la responsabilità di gestione dello sportello Unoenergy, occupandosi di tutte le attività connesse alla vendita di servizi e forniture di gas naturale ed energia elettrica ai consumatori finali (utenti domestici e micro-business). L’attenzione dedicata al cliente, attivo o potenziale, costituisce compito prioritario, al fine di promuovere i servizi Unoenergy e agevolare lo sviluppo dell’attività di vendita.
* La padronanza nell’utilizzo di Office (Outlook, Word, Excel, Internet);
* Ottime capacità organizzative e gestionali;
* Forte orientamento all’obiettivo;
* Doti relazionali;
* Conoscenza del contesto imprenditoriale e sociale dello specifico territorio;
* Preferenza di Domicilio nel Comune di apertura del Punto Vendita.
Offriamo:
* Formazione e affiancamento continui;
* Inserimento in contesto aziendale solido, dinamico ed in continua crescita;
* Rapporto di Dipendenza (CCNL Commercio);
* Livello di inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all’esperienza apportata;
* 14 mensilità;
* Tickets Restaurant.
Sede di Lavoro: Avezzano (AQ)